“Andiamo a giocarci le nostre carte contro la prima della classe, pensiamo solo alla nostra prestazione”
Stefano Scaricamazza aveva parlato così del big match contro l’Aranova nel postpartita della sfida infrasettimanale vinta contro la Sorianese. Ora che la trasferta sul campo della capolista si avvicina, le convinzioni del tecnico amarantoceleste restano le stesse, anche e sopratutto sotto il profilo del gruppo.
“Ho un gruppo di grandi professionisti che si mettono sempre a disposizione, anche e soprattutto nell’emergenza”
Sono però tanti i nodi da sciogliere, in particolare in mezzo al campo. Daniele Proia ne avrà ancora un po’ dopo il problema alla clavicola che lo ha colpito negli scampoli finali della partita con l’Astrea; Amedeo Vincenzi è stato costretto al cambio dopo uno scontro nel secondo tempo dell’ultimo turno allo Scopigno; Guazzaroni non è rientrato nei convocati dell’ultima lista e Gomez ha dovuto indossare un tutore per proseguire contro la Sorianese. Un quadro abbastanza eloquente, ma che non preoccupa proprio Francis Gomez che aspetta l’Aranova con queste parole:
“Noi dobbiamo pensare a fare la nostra partita, abbiamo fatto meglio contro le grandi fino ad ora che contro le piccole”.




