Domenica si torna allo Scopigno con l’Fc Rieti che ospita la Romulea nel sesto turno di campionato. Cresce l’attesa tra i tifosi che sperano di poter tornare in Curva Nord per sostenere la formazione amarantoceleste. Nella giornata di domani dovrebbe arrivare l’ok definitivo dalla commissione pubblico spettacolo per permettere ai ragazzi del CUR di occupare nuovamente i posti dietro la porta a sinistra della tribuna stampa, la vera e propria culla del tifo reatino che potrebbe essere l’uomo in più nel momento di difficoltà, a livello di infortunati, per gli uomini di Scaricamazza.

Squadra che prosegue il suo lavoro nonostante le assenze assicurate per il prossimo turno: Tirelli, Ortenzi e Dovidio. A suonare la carica è il capitano dell’ultima uscita, Gabriele Onesti che ai microfoni di Contropiede ha presentato così la prossima sfida: “Dobbiamo dare continuità per non buttare via quanto fatto di buono”

Attenzione massima in casa Rieti dunque e domani l’abbraccio con i tifosi al Centro Commerciale Perseo. Ottima occasione per compattare ancora di più l’ambiente verso il prossimo obiettivo: riconquistare i tre punti che mancano proprio dall’ultima apparizione casalinga contro il Civitavecchia.

Share.
Leave A Reply

Exit mobile version