Torna al lavoro il Rieti di mister Scaricamazza per preparare il prossimo impegno interno contro la Romulea. Dopo i due pareggi consecutivi, gli amarantocelesti tornano allo Scopigno per cercare ti tornare alla vittoria che manca proprio dall’ultimo impegno interno contro il Civitavecchia. A tenere banco è la situazione infortunati.

Tirelli sarà out ancora per un po’ dopo l’infortunio rimediato contro il Salaria FC. Per il capitano ci vorranno ancora un paio di settimane prima di rivederlo in campo vista la lesione di I/II grado di 12 mm al terzo prossimale degli adduttori. Saranno da verificare anche le condizioni di Ortenzi, assente al Riano Athletic Centre per una frattura alla mano arrivata con molta sfortuna durante la rifinitura di venerdì scorso. Il mediano reatino verrà operato in giornata e conta di poter rimettersi subito a disposizione grazie all’utilizzo di un tutore. Due stop forzati che hanno permesso a Guazzaroni di ritagliarsi spazio, tra i migliori nell’ultimo 0-0 contro il Roma City.

Se le risorse in mezzo al campo sono limitate, bisogna capire come Scaricamazza dovrà sistemare i due esterni. L’out di destra sarà affidato a Tordella, mentre restano da capire le condizioni di Dovidio, uscito nel finale dell’ultima sfida per un colpo ricevuto sul fianco destro. Attesa per gli esami per capire se dovrà restare a riposo e soprattutto se sono interessate le costole. Pronto Tiraferri se non si vorrà cambiare canovaccio tattico. I prossimi allenamenti diranno di più anche su possibili stravolgimenti.

Share.
Leave A Reply

Exit mobile version