“Durante la gara di campionato Salaria FC – FC Rieti 1936, il nostro capitano Fabrizio Tirelli ha riportato un infortunio alla coscia destra. Gli esami strumentali, hanno evidenziato una lesione di I/II grado di 12 mm al terzo prossimale degli adduttori”, questa la nota ufficiale del club amarantoceleste per informare sulle condizioni di Fabrizio Tirelli. “Ora seguirà il percorso di recupero programmato dallo staff medico e dallo staff tecnico, con l’obiettivo di tornare quanto prima a disposizione della squadra – prosegue il club che conclude – Forza capitano, ti aspettiamo presto in campo”.

Sarà dunque assente per almeno 20 giorni Tirelli, che da buon capitano ha assistito al lavoro fatto dei compagni al Rietello in vista del prossimo impegno contro il Roma City. E dalle indicazioni del campo è molto probabile che al posto di Tirelli ci sarà Guazzaroni in campo dal primo minuto. Il centrocampista ha mostrato qualità fisiche proponendosi con molta intensità durante la seduta svolta da Scaricamazza. A Riano potrebbe arrivare la chance dal primo minuto, anche se resta aperta la possibile soluzioni più offensiva con l’inserimento di Onesti, anche lui in evidenza durante la seduta pomeridiana di ieri.

Restano altre due pomeriggi di lavoro, poi sarà tempo di decisioni per il mister amarantoceleste che vuole continuare il trend positivo e mantenere la casella delle sconfitte vuota. Solo il campo potrà dire questo, ma il Rieti c’è ed è pronto per la prossima sfida.

Share.
Leave A Reply

Exit mobile version