Si è concluso un nuovo weekend di calcio per le squadre reatine impegnate nei campionati di Prima, Seconda e Terza categoria. Analizziamo quanto successo.

In Prima, è solo Cittaducale a sorridere grazie ai 3 punti conquistati ai danni di Valle del Salto. La formazione allenata da Donati ora allunga le distanze dalla zona playout e guarda in alto verso Montopoli e Ginestra, in questa giornata entrambe fermate da un pari, rispettivamente contro Alba Cittareale Alto Lazio (0-0) e Castrum Monterotondo (2-2). Esagera la capolista Nova 7 che strapazza Poggio Moiano con un nettissimo 12-0, mentre Real Gavignano Ponzano esce sconfitto dalla trasferta di Brictense. Infine, scivola Casperia, battuta in casa 1-2 da Vesta.

In Seconda categoria, non sbagliano le squadre del podio: la capolista Sporting Corvaro batte in trasferta Cantalupo (0-2), Piazza Tevere vince il big match di giornata contro Città di Poggio Mirteto (3-2) e Poggio Bustone porta a casa 3 punti e 3 gol dal campo del Toffia. Frena Torri Stimigliano, che racimola solo 1 punto dalla trasferta di Velinia, mentre Borgorose non risparmia Monte San Giovanni (7-0 il finale). Infine, nell’altro big match di giornata, i biancorossi dell’Atletico Cantalice superano in casa 2-0 il Santa Susanna. Rinviata Amatrice-Torpedo, a causa dell’impraticabilità del campo dovuta alla neve scesa nelle zone dell’amatriciano.

In Terza categoria, continua la lotta in cima alla classifica tra Spes Poggio Fidoni e Castel Madama, in attesa dell’incontro del prossimo weekend: in questo appena trascorso, la reatina ha superato in trasferta Sport Lab 75, mentre la romana ha trovato il successo ai danni di Poggio Catino. Scivola Selci, battuta fuori dalle mura amiche da Italian Kick Off, mentre, nell’anticipo del sabato, vince e convince Lisciano, che ha superato 4-1 i ragazzi di Gorilla. Turno di riposo, invece, per Valle del Salto.

Foto: Pagina Facebook Asd Borgorose

Share.
Leave A Reply

Exit mobile version