La squadra sta andando ben oltre le più rosee aspettative di inizio stagione. E’ reduce da sei successi consecutivi e ha già un piede ben saldo nei playoff, ma le presenze al PalaSojourner sono sempre non soddisfacenti. Ne ha parlato Rossi, che ha aperto la sua conferenza stampa post Nardò proprio ribadendo la sua insoddisfazione per le presenze sugli spalti.
“Sinceramente dispiace un po’ vedere il palazzetto non pieno come questa squadra e questa società meriterebbero, perché non rende giustizia agli sforzi che questa società sta facendo. Lo dico da reatino di adozione. Sono innamorato di questa città, quindi senza nulla togliere a chi ci segue, mi sento di dire che per il campionato che stiamo producendo e la qualità dello spettacolo, penso che questo club meriti un palazzo pieno.”
Poi sulla gara il tecnico ha aggiunto:” La partita è stata condotta bene, la squadra è stata brava ad approcciarla, loro avevano le loro defezioni ma noi le nostre. Giocare senza uno straniero in questo campionato non era facile, la squadra è stata brava a fare una partenza importante, poi nel secondo quarto abbiamo difeso male, abbassando il tono della fisicità, cosa che poi abbiamo migliorato nei restanti due quarti, mantenendo una produzione offensiva sempre rispettabile. Partita solida, ora ricaricare le pile e pensare a Verona.