Torna calda l’asse Sebastiani – Gruppo Mascio. Come accaduto lo scorso anno con Jazz Johnson, la società lombarda potrebbe risolvere qualche grana in casa Rieti con un doppio ritorno di fiamma.
La situazione per Bergamo infatti non è delle migliori: il cambio in panchina tra Zanchi e Ramagli sembrava aver dato i suoi frutti, ma le due sconfitte consecutive con Verona e Cividale hanno riportato sulla terra le ambizioni dei lombardi. Non va certamente meglio per Rieti, con Williams ai box da separato in casa, e due sconfitte di fila sul groppone che hanno fatto scivolare Rieti al settimo posto in classifica generale. Mian sarà fuori per un po’ ( si teme uno stop di oltre un mese ndr) ed il tris di partite all’orizzonte con Livorno, Brindisi e Fortitudo, impone mosse immediate. Rieti infatti in queste due settimane si giocherà una bella fetta di stagione. Per questo nelle ultime ore si vocifera di una possibile trattativa per riportare in maglia Rieti Dustin Hogue, con Williams che eventualmente sarebbe pronto a percorrere il percorso inverso. Parliamo di suggestioni di mercato, ma nelle ultime ore la situazione sta iniziando a prendere piede concretamente.
Un ritorno, per il lungo ex Trento, che viaggia a 12 punti e 8 rimbalzi di media quest’anno a stagione e garantirebbe quella presenza e fisicità necessaria sotto i tabelloni. Si tratterebbe di un ritorno anche per Williams, che lo scorso anno occupava stabilmente il pitturato della Blu Basket, e che accontenterebbe entrambe le squadre, a caccia di soluzioni rapide per invertire il trend. Trattativa in piedi, si attende la fumata bianca. Ulteriore indizio di fattibilità arriva anche dai social media: con la compagna di Dustin Hogue che ha piazzato nuovamente il follow ai social Sebastiani. Si attende dunque solo l’ok per un ritorno eccellente in grado di risolvere una situazione diventata ormai decisamente complessa. Tramonta la pista Stephens che annunciato da Forlì nella giornata di ieri.
La Sebastiani prepara l’affondo per riportare in maglia Rieti Dustin Hogue, e sui social arriva l’indizio…
Related Posts
Add A Comment
