Continua la campagna di rafforzamento della squadra da parte della società che regala a mister Mosconi altri due colpi. Ancora due giocatori, dopo Tinti e Proia, che con la categoria hanno poco a che fare: Adrià Beto e Lautaro Fernàndez. Una banda amarantoceleste dal ritmo latino con lo spagnolo ecuadoraino per il reparto difensivo e l’argentino per il parco attaccanti.
Arriva dall’Orvietana militante in serie D, Adria Bieto difensore centrale spagnolo. Il classe 2004 é cresciuto nell’Europa FC e già protagonista in Italia con San Luca e Nissa, porta velocità, solidità e qualità nelle letture difensive, oltre alla capacità di rendersi pericoloso sulle palle inattive.
In attacco, invece, arriva Lautaro Fernandez attaccante argentino classe 1993 con grande esperienza in Serie D. Ha vestito le maglie di Troina, Licata, Castrovillari, Gravina, Lanusei, Paternò e Sarnese. Potenza fisica, fiuto del gol e presenza costante in area.
Due rinforzi importanti per trovare quella continuità che è mancata in questo avvio di stagione. Domenica la trasferta sul campo dello Sporting Nuova Florida per dare seguito al successo con il Pomezia che ha riacceso l’entusiasmo del Rieti.
