“Benvenuto Daniele Proia”, inizia così il post social con il quale il Rieti ha annunciato l’arrivo ufficiale del centrocampista Daniele Proia in amarantoceleste. Un acquisto importante quello della società che decide di rimpolpare il centrocampo, visto anche il momento non facile di Gomez che ne avrà ancora per un pò dopo il problema al collaterale.
“Centrocampista mancino con il vizio del gol – si legge nella nota del club – Porta in amarantoceleste la sua grande esperienza maturata in Serie D, dove ha collezionato oltre 300 presenze militando in piazze importanti come Sambenedettese, Trastevere e Triestina. Ha esordito in Serie C con l’Alma Juventus Fano, per poi tornarci con la Lupa Roma. Un rinforzo di qualità, esperienza e personalità per il centrocampo di Mister Mosconi
Queste le sue prime parole_ “Contento di essere qui, appena ho ricevuto la chiamata non ci ho pensato due volte. So che è un progetto importante, sono venuto qui per fare bene e per portare il Rieti nelle categoria che merita”
