Gli anticipi di ieri hanno confermato l’incertezza e l’equilibrio presente in questa serie A2. La capolista Brindisi cade di nuovo, stavolta in trasferta nello scontro diretto con Verona perdendo la vetta occupata ora proprio dai veneti, la Fortitudo infila il secondo successo interno di fila appaiando proprio i pugliesi a quota 10.
In attesa dei match del mercoledì, dunque Verona, nonostante gli infortuni, conferma le previsioni di inizio stagione, in attesa che Rimini dia delle risposte concrete. Battendo Roseto questa sera, i romagnoli potrebbero portarsi a meno 2 dal vertice, cancellando il primo mese di incertezze e difficoltà inaspettate. Pesaro con Pistoia non ha un compito facile, mentre Rieti dopo gli scossoni delle ultime due settimane, ospita una Ruvo in salute. Interessante anche la sfida del Pala Del Mauro tra Avellino e Bergamo, ultima chiamata forse per Buscaglia. Scafati invece va a caccia del tris in trasferta a Cividale che ha recuperato Freeman sotto ai tabelloni.
A porte chiuse la Sebastiani al completo, cerca di riprendere il discorso con la vittoria interrotto bruscamente due domeniche fa con Pistoia. C’è bisogno di una reazione dopo la prestazione non esaltante di Roseto.
