Si torna in campo in serie a2 per l’infrasettimanale. In scena l’ottava giornata del campionato di serie A2. Ritmi serrati, classifica cortissima e la voglia in casa Sebastiani di lasciarsi dietro due settimane da dimenticare.
Arriva Ruvo di Puglia al PalaSojourner, partita malissimo in campionato ma in striscia positiva da due partite. Nell’ultima i ragazzi di Rajola hanno ufficialmente aperto la crisi in casa Avellino, vicina al cambio in panchina, grazie ad una prestazione autorevole. Un blocco solido di giocatori di esperienza reduci dalla promozione dalla B, formato da Musso e Borra, e innesti giovani e interessanti come Anumba e Ulaneo. L’ex Npc Aleksa Nikolic, Reale e Laquintana completano il parco italiani. Gli usa sono interessanti: AAnen Moody viaggia a 16 punti di media, Brooks è un’ala atletica e versatile con un’affidabile mano dal perimetro. Si giocherà in un PalaSojourner a porte chiuse, ma la Sebastiani dovrà abituarsi in fretta.
Bisogna reagire, il campionato non permette di avere blackout. Cercasi risposte dai due USA apparsi totalmente abulici e fuori partita a Roseto, in attesa di capire come intenderà muoversi la Sebastiani dopo la conferma delle porte chiuse almeno fino al termine del girone di andata.



