Arriva il primo ko stagionale per l’FC Rieti che cade in trasferta a Cave sul campo del Monti Prenestini. Era una trasferta insidiosa e gli amarantocelesti non sono riusciti a scampare il pericolo crollando nella ripresa. Finisce l’imbattibilità per Scaricamazza che ora spera di ritrovare tutti gli effettivi per il prossimo impegno contro la Maccarese.
Dopo una lunga fase di studio, Marcheggiani e Oduamadi creano due palle gol prima dell’intervallo che si chiude sullo 0-0. E’ Colasanti a sbloccare al 57′ della ripresa per il Monti Prenestini. Il Rieti subisce il colpo ma non riesce a reagire con la giusta intenzione. All’85’ la doccia gelata arriva con l’autorete di Petti che mette in ghiaccio la partita per i padroni di casa. Si sbilanciano gli ospiti che capitolano nel finale col tris di Vaccarelli. A complicare il tutto è Attinelli che sul 3-0 si fa espellere ingenuamente lasciando anche in 10 i suoi.
Prima sconfitta, ma nulla è perduto visto che anche Pomezia, Maccarese e Roma City crollano in questa settima giornata. Il Monti Prenestini comanda in vetta, ma il vantaggio sul Rieti è di soli due punti.
