Prosegue il lavoro di mister Scaricamazza in vista del quinto impegno stagionale sul campo del Roma City. Seconda trasferta consecutiva per gli amarantocelesti che vogliono tornare a conquistare i tre punti dopo il pari contro il Salaria FC. Non sarà facile domenica a Riano e continuano a tenere banco le condizioni di Fabrizio Tirelli, una delle certezze del Rieti in questo avvio di stagione.
Il centrocampista è uscito anticipatamente dall’ultima sfida di campionato per un problema muscolare e resta in dubbio la sua partecipazione nel prossimo impegno. Per Fabrizio, che nella serata di ieri ha svolto i test medici per capire l’entità dell’infortunio, si teme uno stop di 20 giorni a causa di uno stiramento, ma solamente il responso medico saprà dire di più. Ansia per Scaricamazza che nel giro di 24 ore spera di avere maggiori informazioni per capire anche come sopperire all’assenza di uno dei giocatori più carismatici del gruppo.
Sarà da capire come poter rimpiazzare Tirelli all’interno del canovaccio tattico. Il 3-5-2 dovrebbe essere confermato con il possibile inserimento di Guazzaroni dal primo minuto. Non è da escludere però la possibile partenza dal primo minuto di Onesti che potrebbe andare a creare un tandem di supporto a Marcheggiani grazie alla collaborazione di Oduamadi, una soluzione più offensiva che non è da escludere in partenza. Attesa per i prossimi sviluppi, magari con buone notizie che possano arrivare dall’infermeria.
